Hotel & SPA Internazionale

Hotel & SPA Internazionale

Logo Bike Hotel Logo Hotellerie Suisse Logo Swisstainable

Lo storico stabile è stato inaugurato nel 1909 ed è una struttura di 7 piani. Il quinto piano è occupato esclusivamente dalle 3 suites, di cui una su due livelli.

Ai piani -1 e -2 si trovano il parrucchiere e il centro benessere. Le camere godono di una vista impareggiabile sui castelli medioevali o sulle vallate adiacenti, tranne le camere del nuovo stabile, la cui vista è limitata.

Per soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri ospiti, il servizio di accoglienza è attivo 24 ore su 24. In collaborazione con il Ristorante Internazionale, anch’esso completamente rinnovato e situato all’interno dell’edificio, viene garantito il servizio di ristorazione 7 giorni su 7.

Durante la ristrutturazione non è stato trascurato l’aspetto ecologico: l’impiego di due termopompe, che pompano l’acqua della falda freatica sottostante, permette che l’intera struttura venga riscaldata e raffreddata ad emissioni  zero tramite energia rinnovabile.

La struttura è interamente non fumatori e non sono ammessi animali. Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio riservato ai clienti dell’hotel.

Per chi viaggia e per chi lavora

L’Hotel Bellinzona & Spa gode di una posizione perfetta per chi ha intenzione di fare una gita fuori porta, che sia un viaggio di piacere o di lavoro. Adiacente alla stazione, offre numerosi servizi anche per chi ha voglia di godersi un vero momento di relax o assaggiare i piatti tipici della cucina regionale e internazionale.

Swisstainable

Vogliamo essere parte attiva per la sostenibilità nel settore dell’ospitalità.

Certificato

Il nostro impegno nel rendere l’albergo sempre più ecosostenibile continua.

Con BAG-E quasi tutto l’umido di cucina viene trasformato in biogas.

Certificato

Pro Infirmis raccomanda la nostra struttura alberghiera come segue:

  • Parzialmente accessibile in sedia a rotelle
  • WC parzialmente accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio parzialmente accessibile in sedia a rotelle

Maggiori informazioni sulla pagina di PROINFIRMIS