Meeting Rooms

Meeting Rooms

Nel nuovo stabile, inaugurato nell’estate del 2014, sono presenti 4 sale modulari per conferenze: Oro, Rame, Argento e Bianca. Queste quattro sale sono particolarmente accoglienti per la loro inondazione di luce naturale.

Le sale Oro, Rame e Argento sono luminose e accoglienti, con dimensioni di 40m2 l’una, hanno una capienza fino a 45 persone, a seconda della scelta della sistemazione dei tavoli e delle sedie. La sala Bianca è invece di 80m2.

Tutte le sale beneficiano di pareti modulari, aria condizionata / riscaldamento, sistema audio, Wi-Fi e di apparecchiature tecniche.

Possibilità di pause caffè e business lunch.

hotel_internazionale_sala_argento_proiettore hotel_internazionale_sala_argento img_rame_06 img_hero_meeting_rooms img_meeting_03 -->

Sale Oro, Argento e Rame

Sale da 40m2 che con quattro tipologie di configurazioni possono ospitare da un minimo di 12 persone ad un massimo di 45.

Scarica scheda
img_argento_01 img_meeting_03

Sala Bianca

Sala da 80m2. Telo per retroproiezione, bancone per aperitivi e pause caffè già presente in sala

Scarica scheda
img_rame_02 img_rame_03 img_rame_07 -->

Sala Rame & Oro

Aprendo la porta modulare, le due sale hanno una dimensione di 80m2. Adatte per eventi da 15 persone

Scarica scheda
img_meeting_01 img_argento_03

Sala Argento & Bianca

Con la porta modulare aperta si viene a creare la sala più grande dell’albergo, ossia di 120m2. Oltre ai meeting è ideale per presentazioni, conferenze e standing apero/dinner.

SCARICA SCHEDA